domenica 23 giugno 2019










Sulla spiaggia    barese “Pane e pomodoro” si è disputata questa ultima domenica la seconda tappa pugliese del Trofeo Italiano Beach Rugby.

(i Pirati di Nisida vincitori della tappa di Bari)


 Otto squadre maschili, suddivise in due gironi, vedono i camioni in carica del Crazy Crabs primi dl Girone A, con i Fuck’’s Sake di Bari cccche escono vittoriosi sugli SP235 per  lo scontro che dava il secondo post al giroooone. In ultima      psizione i Pantherrrrs di Modugno.       I Pirati di Nisida, squadra campana, dominano nel Girone B    con 23 mete segnate e nessuna subita. Per il secondo posto c’è equilibrio: la spuntano i Draghi Beach della Bat, per il  maggior numero di mete segnate, a seguire la seconda squadra del capoluogo del BarBari e poi i Grifoni. Nel torneo femminile, preceduto dalle esbizioni delle Under 14, la spunta in  finale il Salento Rugby che ha ragione delle Granata di Gioia del Colle. Terzeee le Cozze Nere del Bears  Capurso.

(i padroni di casa baresi)


Le semifiinali vedoono  i frascatani dei Crzy Crabs vincere facile sui Draghi per nove nete ad una, mentre iii Pirati di Nisida faticano contro  coriacei Fuck’s Sake baresi vincendo soll alla sudden death.
Delineata la classifica con ii Panthers ottavi sconfitti dai Grifoni, la SP235 vittoriosa sui BarBari, i Draghi quarti subendo tredici mete dai Fuck’s Sake  che si aggiudicano il terzo posto; la Finalissima tra i Crazy Crabs ed i Pirati di Nisida, vede una partita tirata punto  su punto. Alla fine dei dieci minuti di gioco il risultato è di  quattro mete pari, solo la sudden death regala la vittoria ai partenopei.



Giornata bellissima e tantissima la gente accorsa sull’arenile barese. (Carmine Volpetti)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ A Celle Ligure un nuovo torneo open a supporto anche della Fondazione Gigi Ghirotti.

  Al Tennis Club Lavadore di Celle Ligure la prima edizione del Trofeo Italmatch. Il tennis italiano sta vivendo un momento magico e in Li...