martedì 25 giugno 2019



Seconde e terze linee, ecco chi vestirà ancora la maglia della Paspa Pesaro Rugby.
Confermate le prime linee, per la Paspa Pesaro Rugby è il momento delle seconde e terze. 

(In foto Antonelli durante il test con l'Amatori Catania)

La squadra giallorossa la prossima stagione in serie A potrà ancora contare su tanti dei protagonisti della passata stagione. Partito Uili Koolofai, la truppa delle seconde e terze linee, sarà ancora guidata dal capitano della Pesaro Rugby, il pesarese Carlo Villarosa. Con lui confermatissimi Davide Campagnolo, Leonardo Venturini, Gabriele Del Bianco, Diego Antonelli, Niccolò Triglia e i giovani Giacomo Agostini e Filippo Gnaldi. “Sono tutti giocatori che l’hanno scorso hanno messo in mostra il loro valore – racconta il direttore sportivo Angela Pisegna – La vicinanza con Koolofai ha permesso a tanti di loro di crescere e mettere ulteriore esperienza nel loro zaino. Molti di loro possono coprire più ruoli fra seconda e terza linea, cosa importante in una squadra come la nostra”.
 Non vestirà la maglia giallorossa in questa stagione invece Marco Sanchioni: “Ha scelto di fare un’esperienza in un altro club e anche per questo siamo un po’ corti in seconda e terza linea. Siamo in attesa di capire che cosa sceglierà di fare Jaouhari, se giocare o meno con noi, e comunque è facile pensare che arriverà anche qualcuno da fuori Pesaro a darci man forte. Senza scordarci di altri giovani che nell’arco dell’anno potrebbero salire dalle giovanili, ad iniziare da Gnaldi che si allenerà in pianta stabile con la seniores”.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...