lunedì 17 giugno 2019




Torneo Seven Under 16, allo Stadio Parco del Mincio il Rugby Mantova si ferma in finale.

Il Rugby Mantova Under 16 di coach Stefano Giop chiude al secondo posto la terza ed ultima tappa del Torneo Seven giocata allo Stadio Parco del Mincio domenica 16 giugno.
Nel terzo appuntamento del torneo, a cui hanno partecipato anche Velate, Botticino, Ambivere, Sondrio, Milano, Black Eagles, Cernusco, Rho, Monza e Seregno, i biancorossi hanno vinto il proprio girone con 18 punti riuscendo ad accedere alla finalissima col forte Ticinensis.
Nell’ultimo atto della giornata, il Mantova, con una formazione ridotta ad appena 8 giocatori per infortuni e defezioni, si è arreso agli avversari per 47-0. In precedenza, i virgiliani avevano vinto le sfide con Ambivere 32-7, Seregno 14-12 e Botticino 36-7, perdendo solo con Velate 31-14. Le squadre si sono affrontate in partite secche con due tempi da sette minuti sui campi dell’impianto virgiliano.
Il Rugby Mantova ha chiuso così in terza posizione generale il Torneo Seven che ha visto sfidarsi alcune delle migliori rappresentative lombarde Under 16.
















Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 3/Al "CarloMontano" arrivano gli abruzzesi del Paganica, ed il Livorno punta a vittoria e bonus.

Comunque vadano le cose da qui al 5 maggio, in questi ultimi 240 minuti di mischie e placcaggi, il bilancio dell’Unicusano Livorno Rugby sar...