lunedì 17 giugno 2019



Giovanili del CRC sugli scudi grazie a Federico La Rosa e Andrea Gargiulli (nella foto), chiamati a rappresentare l'Under 18 Lazio per il Rugby Seven al 6° Memorial Pier Paolo Bonori a Bologna. 


Nella due giorni del Rugby Seven si sono messi in evidenza con una grande prova di velocità, ma non solo, mettendo insieme anche dei passaggi e completando la performance anche con alcune mete. I ragazzi bianco-rossi hanno rappresentato l’ottimo lavoro svolto dalla società biancorossa nel settore giovanile.












Arbitri protagonisti. Dopo l'edizione dello scorso anno a Parma sabato scorso si è svolto al campo Moretti della Marta a Civitavecchia il "TORNEO degli ARBITRI di Rugby". Numerosa la presenza dei fischietti della Federazione Italiana Rugby di fama nazionale e Regionale i quali si sono contesi la palla ovale nel manto erboso al "Rugby Seven". Alla fine le premiazioni con le coppe consegnate alle squadre ma il riconoscimento più atteso è stato il famoso "Cucchiaio di Legno". Per concludere in allegria ed amicizia con il "Terzo Tempo Arbitri", particolarmente atteso da tutti i presenti. Appuntamento al prossimo anno, nel 2020 e buon fischio a tutti gli amici arbitri.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...