lunedì 17 giugno 2019



Giovanili del CRC sugli scudi grazie a Federico La Rosa e Andrea Gargiulli (nella foto), chiamati a rappresentare l'Under 18 Lazio per il Rugby Seven al 6° Memorial Pier Paolo Bonori a Bologna. 


Nella due giorni del Rugby Seven si sono messi in evidenza con una grande prova di velocità, ma non solo, mettendo insieme anche dei passaggi e completando la performance anche con alcune mete. I ragazzi bianco-rossi hanno rappresentato l’ottimo lavoro svolto dalla società biancorossa nel settore giovanile.












Arbitri protagonisti. Dopo l'edizione dello scorso anno a Parma sabato scorso si è svolto al campo Moretti della Marta a Civitavecchia il "TORNEO degli ARBITRI di Rugby". Numerosa la presenza dei fischietti della Federazione Italiana Rugby di fama nazionale e Regionale i quali si sono contesi la palla ovale nel manto erboso al "Rugby Seven". Alla fine le premiazioni con le coppe consegnate alle squadre ma il riconoscimento più atteso è stato il famoso "Cucchiaio di Legno". Per concludere in allegria ed amicizia con il "Terzo Tempo Arbitri", particolarmente atteso da tutti i presenti. Appuntamento al prossimo anno, nel 2020 e buon fischio a tutti gli amici arbitri.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...