venerdì 21 giugno 2019


IL POLIAMBULATORIO PTC DI BRESCIA IN META CON IL TEAM BUILDING DELLE ZEBRE.

Nei giorni scorsi la Cittadella Del Rugby di Parma ha accolto il poliambulatorio PTC di Brescia, un’altra delle aziende d’eccellenza del proprio settore che ha frequentato il team building organizzato dallo Zebre Rugby Club. Il giovane staff del centro di riabilitazione ha seguito “Il Rugby ti porta in meta”, la scuola di formazione manageriale delle Zebre che ha come obiettivo quello di far comprendere i principi base del rugby per lavorare meglio in un team di lavoro; ottimizzando così l’apporto di tutte le risorse umane a disposizione.
Ospite d’eccezione nel centro sportivo federale è stato Carlo Fazzari, pilone sinistro bresciano che ha vestito per due anni la maglia delle Zebre a Parma nelle prime due stagioni della storia celtica della franchigia dal 2012 al 2014. Il 12 volte bianconero è infatti il fondatore dello studio nato nel 2015 ed attualmente ricopre la carica di amministratore dello stesso.
Zebre e PTC condividono il valore delle persone quale elemento strutturale per poter raggiungere i propri obiettivi: il poliambulatorio infatti fa della cortesia e della competenza dei propri collaboratori un vero punto di forza che ha fatto della giovane struttura un vero punto di riferimento per chi necessita cure o visite dai un team di specialisti preparati che hanno molta cura del paziente, sostenendolo nel migliore dei modi nel recupero funzionale.
Soddisfatto Carlo Fazzari, titolare dello studio :”Voglio ringraziare a nome di tutti i mei collaboratori le Zebre per la fantastica giornata; personalmente è stato molto emozionante tornare alla cittadella del rugby dove ho ricevuto una calorosissima accoglienza”.
L’ex pilone sinistro delle Zebre ha poi sottolineato :”Ho vissuto due anni importanti alle zebre nella mia carriera, e posso dire, che dall’anno di fondazione del club sono evidenti i passi avanti svolti dalla società. Gestendo una struttura sanitaria a Brescia nella quale ho riversato ciò che ho appreso nello sport di alto livello, posso certamente affermare che anche a livello sanitario le Zebre hanno sicuramente raggiunto un livello d’eccellenza”.
Roberto Avesani, responsabile dei servizi Zebre For Business: “E’ stato un grande piacere poter dare il nostro contributo alla crescita professionale del team di lavoro guidato dall’ex giocatore delle Zebre Carlo Fazzari. Siamo certi che i principi e valori del rugby trasmessi saranno di grande aiuto nel loro lavoro quotidiano. Facciamo i nostri complimenti a Carlo per la strada professionale intrapresa: un grande esempio di come sviluppare il post carriera”.
       

Il team building è solo uno dei servizi offerti da Zebre For Business, il nuovo ed innovativo cluster che racchiude i servizi ideati dalle Zebre in sostegno delle aziende e dei loro manager, e che hanno come obiettivo il miglioramento della performance singola e collettiva sul lavoro grazie alla condivisione dei principi, valori e know-how del rugby professionistico.
Per saperne di più è possibile visitare la pagina dedicata sul sito web delle Zebre www.zebrerugbyclub.it/business

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ A Celle Ligure un nuovo torneo open a supporto anche della Fondazione Gigi Ghirotti.

  Al Tennis Club Lavadore di Celle Ligure la prima edizione del Trofeo Italmatch. Il tennis italiano sta vivendo un momento magico e in Li...