lunedì 24 giugno 2019



Sono stati definiti i punti dell’accordo di collaborazione per le giovanili UNDER 16 - 18 del Centumcellae Rugby Civitavecchia e delle Fiamme Oro Rugby. Al Moretti della Marta si è tenuto l’incontro tra la dirigenza della Fiamme Oro Rugby rappresentate dal Direttore Tecnico Sven Valsecchi e Coordinatore di Settore Massimo Maurotto e la dirigenza del CRC rappresentate dal Presidente Andrea D’Angelo, i tecnici allenatori Mauro Tronca e Alessio Moretti e il Dirigente Gianfranco Gargiulo (in foto A. Moretti , G . Gargiullo, A. D’Angelo , M. Maurotto, S. Valsecchi ,M. Tronca). 
Sono stati chiariti i punti salienti dell’accordo di collaborazione UNDER 16 - 18 alla presenza dei genitori degli atleti del CRC, illustrando tutto quello che sarà fatto durante l’anno sportivo 2019 - 2020 a partire dai quadri tecnici, la logistica, la parte amministrativa e i piani programmatici. Soddisfazione fra gli attori protagonisti della sinergia, i quali affronteranno la stagione con piglio e volontà, con l'obiettivo legato alla crescita degli atleti di entrambe le società. Alla fine della riunione ci si è dati appuntamento a breve per programmare un allenamento congiunto prima dell’inizio della stagione sportiva, vale a dire il 26 Agosto. E sono stati stabiliti anche i quadri tecnici del CRC giovanile e seniores, vediamoli nello specifico. UNDER 6 L. Luzietti, R. Piermarini - UNDER 8 E. Diottasi, C. Nicolò - UNDER 10 F. Raponi, F. La Rosa, S. Pergolesi - UNDER 12 A. Crinó, F. Cosimi - UNDER 14. F. Regina, F. Caprio - UNDER 16. A. Gargiullo - UNDER 18. A. Moretti - Seniores confermati G. Granatelli, M. Tronca - OLD M. Tronca. Preparatori atletici dalla UNDER 6 alla 14 S. Di Giovanni - per la UNDER 16 -18 seniores G. Diana, Responsabile Sviluppo Coordinamento Tecnico UNDER 6 alla 14 A. Crinó.



Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C PIEMONTE-LIGURIA GIRONE 2/ Amatori Genova vince ad Alessandria e sale in vetta alla classifica.

Domenica scorsa si è effettuato un recupero della 3 giornata del campionato di serie C Lifguria/Piemonte. L'Amatori Genova   era ospite ...