venerdì 21 giugno 2019


Roma- Grande partecipazione e divertimento per la festa di fine stagione della S.S. Lazio Rugby 1927, che si è svolta sabato 15 giugno sull’erba di casa del campo numero 1 dell’Acqua Acetosa.
Atleti di ogni categoria dall’Under 6 alla Prima squadra, accompagnati da genitori ed amici si sono infatti ritrovati nell’ormai tradizionale festa di fine stagione, che come di consueto chiude un altro anno sportivo ricco di soddisfazioni, confermando ancora una volta la società biancoceleste tra le società di “Eccellenza” del panorama rugbistico nazionale.
 Durante il pomeriggio tutte le categorie della Lazio si sono unite nell’organizzazione in un unico e grande terzo tempo, che ha anticipato la classica partita di “rugby touch” tra genitori e figli sullo storico campo 1 dell’Acqua Acetosa.
Il discorso finale del presidente del settore giovanile Ivo Mazzucchelli insieme alla premiazione da parte del presidente della Polisportiva Lazio Antonio Buccioni al capitano del 1°XV Carlo Filippucci, hanno poi condito nel migliore dei modi una splendida giornata di sport e divertimento, al termine della stagione sportiva numero 92 dalla storica fondazione della Lazio Rugby 1927.
Arrivederci al prossimo anno e buona estate a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 2/ Dopo la sconfitta di Paese a Pesaro arriva Valpolicella.

  Fiorini Pesaro Rugby: ripartire dalla grinta vista a Paese per chiudere al meglio la stagione I kiwi giallorossi analizzano la partita con...