giovedì 25 ottobre 2018



Raggruppamento FIR del 21.10.2018 Savona

Pronti ai nastri di partenza la società REDS Rugby Team – IM, porta i suoi piccoli ruggers in quel di Savona, emozione per i neofiti e non.
Con al seguito dirigenti e genitori che si prodigano per i loro bimbi (vedi allestimento campo in sintetico ad Artallo dove si tengono gli allenamenti), sbarcano a Savona dove trovano accoglienza e divertimento.
I Reds portano come al solito le categorie U.6 e U.8 con grande soddisfazione.
U.6: piccoli anzi piccolissimi, quasi sembrano scomparire in proporzione al campo, ma tanto spirito di gioco da far invidia ai grandi; la presenza di alcuni giocatori per squadra ha fatto sì che più di un mini torneo si è giocato tutti con tutti ...e si sottolinea con e non contro,  è bastato mettere delle casacchine…non sono mancati baby placcaggi e il farsi forza rivolgendo lo sguardo ai genitori a bordo campo.
U.8: inizio di stagione con grande slancio, si fanno avanti le nuove leve provenienti dagli u.6 con i “senatori” dell’anno scorso, cicli di gioco che si miscelano subito. Dopo una partita col CUS Genova 1 vissuta con un po’ di timore si è andato in un crescendo importante che vede di un solo punto sfiorare il pareggio col Cus Genova 2 per poi vincere le altre due partite con Savona/Api e il “derby” imperiese con l’Imperia Rugby.
Una cosa prevale sui visi dei bambini il sorriso e la gioia di aver giocato...quindi il risultato migliore che corrisponde alla filosofia dei REDS Rugby Team – IM. 
Dalla società un solo grande complimento: Bravissimi tutti i giocatori dei REDS!
Ecco i risultati del Raggruppamento U.8:
CUS GE 1 – REDS:     9-2
Savona/Api – Imperia:  4-4
REDS – Cus GE 2:       4-5
Savona/Api – CusGE 1: 0-10
CUS GE 2 – Imperia :    9-1
REDS – Savona/Api:     8-0
Savona/Api – CuS GE2  0-6
CUS Ge 1 – Imperia      11-0
CUS GE 2 – CUS GE1 : 3-5
Imperia – REDS :           0-9













Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...