giovedì 25 ottobre 2018





Serie C2: Rugby Carpi – Highlanders Formigine Rugby 10-10
Esordio casalingo con l’amaro in bocca per la C2 di Fava e Trevisan, il risultato di 10-10 non premia a dovere la mischia dominante della squadra di casa e le scorribande dell’esordiente Pettenati. Le due mete dei falchi non sono state sufficienti per portare a casa la vittoria.
La partita inizia nel modo giusto con la meta di Balboni bravo a sfruttare lo spazio concesso dagli avversari, gli Higlanders rispondono con una meta trasformata ma i falchi passano di nuovo in vantaggio con la meta di Zarro che chiude il primo tempo sul risultato di 10-7.
Nel secondo tempo gli ospiti pareggiano il conto con un piazzato e vanificano gli sforzi dei falchi, costantemente nella metà campo avversaria, costringendoli ad un pareggio.
Da segnalare gli esordi di Francesco Pettenati e Umberto Alberizzi ed il rientro – purtroppo con infortunio – di Augustine Udumeh Lotanna.
Mete Carpi : Balboni e Zarro
Serie C2 regionale, risultati turno 2
Modena Rugby 1965 seconda squadra vs Rugby Giallo Dozza 17-20 (1-4)
Rugby Colorno/Casalmaggiore Rugby FC vs Amatori Parma Rugby seconda squadra non disputata per rinuncia dell’Amatori Parma Rugby
Rugby Carpi vs Highlanders Formigine HF Lupi Reggiani seconda squadra 10-10 (2-2)
Rugby Pieve 1971 vs Rugby Noceto seconda squadra 10-15 (1-4)
Romagna RFC seconda squadra in franchigia con A.S.D.Rimini rugby vs Rugby Guastalla 2008 gara sospesa per impraticabilità del campo al 20° del primo tempo sul risultato di 0-5.
Classifica provvisoria:
9 Rugby Noceto seconda squadra
6 Rugby Pieve 1971
6 Modena Rugby 1965 seconda squadra
5 Rugby Guastalla 2008*
5 Romagna RFC seconda squadra in franchigia con Rimini Rugby*
4 Giallo Dozza Bologna
2 Rugby Carpi
2 Highlanders Formigine seconda squadra/ Lupi Reggiani
0 Rugby Colorno/Casalmaggiore*
-4 Amatori Parma Rugby seconda squadra*
* = una gara in meno

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...