lunedì 29 ottobre 2018


LA BINGO FAMILY AMATORI CATANIA CADE IN TERRA TOSCANA. DOPO UNA SUPER PARTENZA GLI ETNEI CEDONO IL PASSO AI PADRONI DI CASA 26-17
Subito due mete per gli uomini di Vittorio e Costantino, poi il calo.
PARTENZA SPRINT, POI IL RITORNO DEI TOSCANI – Partenza forte e decisa da parte degli uomini di Vittorio e Costanti-no nonostante le assenze pesanti di Virzì, Gabbo Guglielmino. In dieci minuti i biancorossi prima andavano in meta con Graziano Camino e replicavano cinque minuti dopo con l’assolo di Bognanni. 

Entrambe le mete venivano educatamente trasformate dallo specialista Madero che portava la Bingo Family Amatori Catania sullo 0-14. Vantaggio che però faceva rilassare l’Amatori che non trovava più gli stessi principi, subiva un giallo pesante ai danni di Giarlotta e incassava una doppia meta, per fortuna una non trasformata, che riportava sotto i padroni di casa sul finire del primo tempo, 12-14.
RIPRESA SORPASSO TOSCANO E MADERO IMPRECISO – L’immobilismo degli etnei purtroppo si rispecchiava anche nella ripresa. Medicei che riuscivano a trovare la terza meta della giornata e stavolta centravano anche i pali per il sorpasso definitivo, 19-14. La Bingo Family Amatori Catania provava a venire su, cercando la reazione. A quindici dalla fine tutto passava dal calcio dell’argentino Madero: prima centrava i pali riportando sotto la sua squadra 19-17, ma in maniera de-cisiva non sfruttava altre due punizioni concesse con giallo al seguito per i toscani, spreco totale. Nel finale nonostante la spinta, ancora la formazione di casa centrava la quarta meta, per poi trasformare l’ennesimo calcio chiudendo i conti sul 26-17.
Una sconfitta assurda, che brucia, per la Bingo Family Amatori Catania che ha avuto la possibilità di chiudere il match in più occasioni o di recuperarlo e vincerlo nonostante lo svantaggio, ma che ha fatto rialzare la testa e la convinzione di una formazione che fino ad oggi aveva conquistato un solo punto in classifica e per di più dopo appena quindici minuti era già sotto di due mete.
TOSCANA MEDICEI 26
BINGO FAMILY AMATORI CATANIA 17
Toscana: Chiostrini, Bartolini, Montivero, Biagini, Ferrami, Di Donna, Chianucci, Burattini, De Castro, Bartoli, D’Aliesio, D’Andrea, Petrangeli, Elegi, Reale. A disp: Cervellati, Fissi, Kapaj, Marucelli, Panerai, Piccioli, Sa-via, Taddei. All: Lo Valvo.
Bingo Family Amatori Catania: Mistretta, Hliwa, Florio, Mammana, Giarlotta, Cosentino, Sapuppo, Matuk, Giammario, Madero, Bognanni, Camino, Sapuppo G., Borina, Arrigo. A disp: Ardito, D’Aleo, Russo, Palmie-ri, Greco, Catania, Parasiliti, Smiroldo. All: Vittorio
 - Costantino.
Arbitro: Federico Boraso (RO).
Marcatori: Nel pt: 5’ m. Camino, tr. Madero; 10’ m. Bognanni, tr. Madero; 38’ m. Ferrami; 40’ m. Burattini, tr. Bartoli. Nel st: 46’ m. Ferrami, tr. Bartoli; 65’ cp Madero; 39’ m. Burattini, tr. Bartoli.
Note: ammonito Giarlotta 33’ pt.  (foto Carmine Giovanni Pescheria)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Battuta d'arresto di misura casalinga con la Lazio.

                                           & SOCIALE - CALCIO GENOA - PECCATO, un vero peccato per il Genoa non essere riuscito ad incam...