martedì 30 ottobre 2018




La Salento XV Trepuzzi vince la seconda partita tra le mura di casa contro una U.R. Santeramo arrembante e che non ha mai mollato i remi in barca. La compagine rossoblu passa in vantaggio al 7' minuti a causa di un errore difensivo della Salento XV.  
All' 11' Indriani, alla prima segnatura stagionale, sigla la prima metà dei salentini,  Miglietta trasforma e porta il risultato in parità. Al 23'  e al 32' D'Oria sigla due splendide mete frutto di due splendide azioni corali, Miglietta trasforma solo  l' ultima  e il primo tempo si chiude sul 19-7. Nel secondo tempo la squadra santeramana non demorde e prova ad attaccare anche grazie al vento a favore. I Salentini segnano ancora al 14' della ripresa grazie a Melacca, Miglietta non trova la via dei pali. Al 32' è ancora D'Oria a trovare la marcatura e Miglietta trasforma per il risultato finale di 31-7.

Altri risultati:

Bari-Monopoli 27-5(4-1)
Cus Cosenza-Salento 59-0

Classifica: Trepuzzi 15; Bari 11; Cosenza e Monopoli 5; Santeramo -4; Salento -12.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYGIOVANILE/ Il Recap del minirugby della Rugby Genova Superba al Trofeo dell'Acciuga Memorial Pompeo De Bernardi.

  Prendete un rugby club della riviera di ponente, aggiungete decine di volontari volenterosi col viso sempre sorridente, una buona dose di ...