mercoledì 31 ottobre 2018

Niente da fare per il Rugby Varese di Pella e Galante che nella terza giornata del campionato di serie B girone 1 esce sconfitto dal campo “Bione” di Lecco per 29-15. I biancorossi non riescono a stare dietro ai padroni di casa nel punteggio in una partita condizionata dal maltempo che ha inciso nel gioco di entrambe le squadre. Nel primo tempo Varese non entra in partita e subisce tre mete da un Lecco molto più incisivo ed organizzato.
Sono due le trasformazioni messe a segno dal Lecco mentre Varese risponde con un solo calcio piazzato calciato dal solito Broggi. Il primo tempo si chiude quindi sul 19-3. Nella ripresa Varese alza la testa ed inizia a mettere più pressione sui ventidue metri avversari. La reazione dei biancorossi non basta però a raddrizzare il punteggio con una seconda frazione di gara che vede le due squadre segnare due mete a testa. A segno capitan Borello e Bianchi per il Varese più una trasformazione di Broggi. Rimane un po’ di amaro in casa biancorossa per non aver gestito al meglio il proprio gioco ed esser stato poco lucido nei momenti importanti della gara, cosa invece fatta dal Rugby Lecco che fa valere la sua maggior esperienza in questa categoria. Appuntamento quindi a domenica prossima quando Varese ospiterà una delle teste di serie del girone, il Piacenza Rugby. Rugby Lecco-Rugby Varese 29-15 (19-3) Varese: Comolli, Broggi, Malnati, Fulginiti, Pandozy, Banfi, Borello (c), Martinoli, Sessarego, De Cecilia L., Spiteri, Maletti, Dal Sasso, Gulisano A disposizione: Bosoni, Lahwaidi, Djoukouehi, Castiglioni, Catalfamo, Bianchi, Pampagnin.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Nuova battuta d'arresto casalinga per la Pro Recco con il quotato team bergamasco.

Continua la serie di partite contro le squadre di alta classifica e anche oggi gli Squali della Pro Recco Rugby, nonostante una prestazione ...