mercoledì 31 ottobre 2018



Domenica 28 Ottobre si ė giocata la terza giornata di campionato della Serie C1 pugliese, presso gli impianti del Cus Cosenza Rugby ore 14.30 tra Cus Cosenza e Salento Rugby. I padroni di casa scendono in campo con: Barile G., Bianco, Bernardo, Converso V., Cozza C., Cozza F., D`Ambrosio E., De Tommaso N., Di Donato G., Morano, Guarasci, Franco, Foco, Sisca,Veltri G., Zicchillo P., In panchina: Ruffolo E., Mustaro, Macario,Barberio, Greco,Gencarelli.

(le due mischie pronte ad ingaggiare un raggruppamento sotto il diluvio)

 I ragazzi di Foco continuano lungo la scia formidabile dello scorso anno. A farne le spese questa volta ė la squadra ospite che al minuto 24' della ripresa chiude il tabellino a 0 punti contro i 59 realizzati dai cosentini, il match viene sospeso dall`arbitro a seguito di un infortunio di un giocatore della squadra ospite che non garantisce più il numero minimo per il continuo della partita. Va sottolineata la superiorità tecnica dei cussini che fino a quel momento non avevano incassato nemmeno un punto, espletando un gioco di squadra a dir poco spettacolare sul rettangolo di gioco. Il Team Manager Gianpaolo Noto afferma: "il nuovo metodo di allenamento ed il piano di gioco del coah Foco continua domenica dopo domenica ad essere sempre più proficuo ed assimilato dalla intera squadra, portando i suoi frutti con un rugby gradevole anche da guardare. 
Tutti i giocatori e la dirigenza sono entusiasti e fiduciosi per il prosieguo del campionato.un benvenuto "in famiglia" va dato ad i nuovi arrivati che proprio domenica con un eccellente prestazione hanno fatto il loro debutto in squadra. In particolare a BRUNO MUSTARO E BARBERIO." Inoltre in quel di Capurso, le Cussine hanno fatto il loro esordio in campo. Il Capitano Maria Boscarelli reputa soddisfacente la prestazione delle sue compagne. La classifica della tappa : COPPA ITALIA FEMMINILE SENIORES 1° Capurso 2° Bisceglie 3° Granata 4° CUS Cosenza 5° Salento 6° Foggia La quarta giornata di campionato sarà su campo straniero di A. Monopoli che ospiterà il Cus Cosenza giorno 4 Novembre alle ore 14 e 30, ed inoltre sarà anche la seconda giornata di Coppa Italia per le ragazze del Cus Cosenza.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 2/ La terza linea del Pesaro, Diego Antonelli, commenta la situazione del team dopo Casale!

Fiorini Pesaro Rugby: pausa pasquale per recuperare le forze per l’ultimo sprint della stagione I kiwi giallorossi analizzano la sconfitta ...