martedì 30 giugno 2020

VENJULIA RUGBY TRIESTE - Il ritorno del coach Luca Lombardo e il progetto Italian Districts.


Vogliamo dare il bentornato a Luca Lombardo, che torna a Trieste, dopo l'esperienza con i

Gorizia Rugby "Cinghiali" ad allenare la nostra prima squadra assieme a Sebastiano Cecco, con il sostegno di Vincenzo Capozza come preparatore atletico. Desideriamo ringraziare il coach Sergio Kelemenic che assieme a Maurizio Pribaz ha guidato la nostra prima squadra in questi due anni intensi, e che resterà in Società come allenatore della nostra Under 18 e supervisore delle Under 14 ed Under 16.Ci rivediamo all’ERVATTI! 

Italian Districts è nato da una visione che guarda al mondo da una diversa prospettiva, in modo semplice ed innovativo. Crediamo nei rapporti umani e nelle nuove opportunità, nell'empatia e nella bellezza di fare le cose insieme. Crediamo nell'Italia e nella sua gente, nella solidarietà come contributo all'impresa.

Italian Districts è l'opportunità di creare una comunità di persone che credono nella visione di un mercato nuovo, orientato al futuro, etico e inedito.

Vuoi farne parte? Se sei un’associazione, una società sportiva o culturale, o un esercizio commerciale e vuoi far parte del nostro progetto.


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILE/ Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby!

  Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby! Partenza all’alba per Cosenza, carichi di entusiasmo e spirito di squadra, insieme ai “fra...