domenica 14 giugno 2020

RUGBY MERCATO - A Calvisano arriva il vicentino Andrea Zambonin.








In seconda linea arriva ANDREA ZAMBONIN.
Vicentino, cresciuto nel  Vicenza Rugby,
classe 2000, proviene dall'Accademia Francescato.
 Completerà, a fianco di Van Vuren, Venditti e Zanetti, il reparto delle secode linee Kawasaki per la stagione 2020/21.
202 cmx103 kg è stato nazionale U20 dopo esser stato nazionale U17 e U18.









"Sono entusiasta ed emozionato per l'inizio di questa nuova avventura in una squadra di grande tradizione e cultura rugbistica - ha dichiarato il ragazzo - Ho scelto Calvisano perché, nell'occasione che mi è già stata data di scendere in campo a Leicester, ho trovato un gruppo molto unito ed affiatato. Inoltre a Calvisano militano già molti miei compagni ed amici con cui non vedo l'ora di tornare a giocare. Il salto dall'Accademia Francescato al TOP12 è impegnativo quindi nelle prossime stagioni mi aspetto di crescere a livello tattico e tecnico come giocatore ma anche come persona dentro e fuori del campo"
" Zambonin è un giocatore dalla struttura fisica ideale per diventare una grande seconda linea, oltre ad essere un ragazzo serio e coscenzioso . ha dichiarato Dean McKinnel DS del Kawasaki Robot - siamo sicuri che farà bene. Noi cercheremo di dargli tutto il supporto e le occasioni per una sua ulteriore crescita"

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...