martedì 16 giugno 2020

RUGBY MERCATO - Il bolognese Nicolo' D'Amico arriva a Calvisano.



NICOLO' D'AMICO è un giocatore del Rugby Calvisano
Ventisette anni ( 1993) pilone destro, 180cmX118kg, Nicolò D’Amico rafforzerà la mischia del Kawasaki Robot Calvisano per i prossimi tre anni. D’Amico, bolognese, cresciuto nel








, arriva a Calvisano dopo una stagione a San Dona e tre a Rovigo, avendo totalizzato 66 presenze e 3572 minuti nel massimo campionato domestico italiano.
Con lui si concludono gli arrivi nei primi otto per la stagione 2020/21.
“ Ho accettato con grande entusiasmo la chiamata del Rugby Calvisano e non vedo l’ora di scendere in campo – ha dichiarato il giocatore - . 
Ho ventotto anni, sono nel pieno della mia maturità agonistica e credo che Calvisano sia la squadra ideale per poter esprimere il massimo del mio potenziale. Calvisano ha strutture sportive invidiabili e un’ organizzazione societaria competente fatta di persone laboriose e concrete e un gruppo di ragazzi molto coeso. Con loro spero di raggiungere quegli obbiettivi sportivi che ancora mi mancano”

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C/ Il punto sul club di Caltanissetta del Direttore Generale Andrea Lo Celso.

                                          NISSA RUGBY Nissa Rugby, concluso il campionato di serie C: è tempo di bilanci.   Andrea Lo Ce...