giovedì 25 giugno 2020

RUGBY MERCATO - A Viadana nuovo tecnico German Fernandez e Adolfo Caila.


Tenetevi pronti a dare un caloroso Benvenuto ad

Adolfo Caila

il colosso Seconda Linea alto 1,95m per 130Kg che rientra nei ranghi del RV1970 dopo 2 stagioni a Mogliano.











"Siamo felici del ritorno di Adolfo" commenta il Pres. Arletti che aggiunge "ci siamo incontrati oggi dopo due anni e ci siamo stretti la mano come se non ci vedessimo da un giorno... sia società che giocatore sapevano già da tempo che il loro ciclo insieme doveva ancora finire, Adolfo è per noi un giocatore fondamentale per esperienza potenza e disponibilità, un tassello fondamentale per il Viadana dei prossimi anni". (Viadana)






German Fernandez è il nuovo Director of Rugby del Rugby Viadana 1970. Il coach argentino nativo di Buenos Ayres ha grande esperienza essendo stato nel giro della nazionale dei Pumas per molti anni. Nel 2011 comne assistente a Santiago Phelan ha guidato la nazionale argentina alla World Cup svoltasi nell’emisfero sud. 

Il XV biancoceleste dopo aver superato la fase iniziale perdendo (9/13) con gli inglesi, vinse (43/8) con la Romania e con la Scozia (13/12), ma perdendo nei quarti di finale con i padroni di casa della Nuova Zelanda che poi si sarebbe laureata Campione del Mondo superando in finale la Francia. Fernandez ha inoltre collaborato con diverse altre realtà rugbistiche. (rr)


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C FASE PROMOZIONE EMILIAROMAGNA/ I Cadetti dei Lyons Piacenza in semifinale con Citta' di Castello.

16 vittorie in 16 partite di campionato, ma ora tutto è azzerato. È questo l’approccio della Squadra Cadetta Sitav Rugby Lyons in vista dei...