giovedì 2 dicembre 2021

RUGBY MERCATO - Dall'Argentina arriva a Civitavecchia Facundo Forquera Yunes.


Rugby Civitavecchia gran colpo ecco Facundo Forquera Yunes.

   

Uno degli obiettivi del Rugby Civitavecchia è diventato realtà: " Facundo Forquera Yunes." è un nuovo giocatore del CRC.  

Il club biancorosso ha portato a termine una trattativa che procedeva segretamente e della cui esistenza erano a conoscenza in pochi. Nonostante il colpo, sicuramente ad effetto, i responsabili del Rugby Civitavecchia non si sbilanciano: "Rimaniamo con i piedi per terra, il nostro obiettivo è fare un buon campionato con i nostri veterani , i giovani ed il rinforzo". Com’è nato e come si è concretizzato questo accordo: " Facundo Forquera Yunes si è dimostrato una persona umile, pronta a sposare il nostro programma societario, in base al quale, pur consci delle difficoltà, intendiamo riportare entusiasmo in una piazza che se lo merita ".

Chi Facundo Forquera Yunes…

Nato in Argentina a Febbraio del 1994 , Ruolo Flanker, Alto 1,92 , Peso 100Kg  ha giocato prima di approdare al Rugby Civitavecchia al Club Universitario de Rosario (U.R.R. Argentina)

- Membro della squadra locale (U.R.R) nel Torneo Nazionale Interprovinciale dell'Argentina dei sette della Repubblica n° 31 (Torneo Argentino).

- Campione sette Gold Beach Cup a Miramar con Heineken 7

- Capitano dei Sette Selezionati di Rosario e Club Universitario Rosario

Arrivato direttamente dall’Argentina subito in allenamento al Campo Moretti Della Marta .

I coach visionandolo hanno visto le sue ottime qualità in touche  ,placcaggio , una forte mobilità ed buona tenuta in mischia.

Dal sodalizio garantiscono che è stata una ottima scelta e questo il campo lo confermerà presto.

 

Foto : Facundo Forquera Yunes

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...