martedì 11 giugno 2019



CALVISANO WELCOME BACK!
Questo è il saluto di benvenuto con il quale EPCR ( l'organizzazione europea del rugby) ha salutato la sesta partecipazione di Calvisano alla Challenge Cup, seconda coppa europea. Sarà un compito durissimo e difficile, ma al tempo stesso una prova ed un esperienza formativa importante per i molti giovani che stanno completando la rosa della squadra.



ANCHE GIORGIO NELLA ROSA DELLA SQUADRA DI TOP 12.
Già l'hanno scorso aveva fatto la preparazione con la prima squadra, fino ad esordire ( con meta inclusa) nella prima giornata di campionato con Verona. 
Ma Giorgio sapeva di dover crescere , soprattutto fisicamente, e il gran lavoro fatto questa stagione con la squadra cadetta ( miglior realizzatore alle spalle di Federico Consoli) gli è valso la conferma definitiva nella rosa della prima squadra, dove si giocherà il posto di tallonatore con Matteo Luccardi e Gabriele Morelli,
Di Cazzago S.M., nato a Brescia nell'ottobre del 1999, si è diplomato alla Pastori e frequenta la facoltà di economia. Ha iniziato a giocare con il Rugby Ospitaletto per poi approdare all'U18 del Rugby Calvisano per il tramite del Cus Brescia.
Altezza: 183 cm
Peso: 100 kg


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ I Centurioni sabato ospitano al MawStadium un evento di inclusione e sport.

  TORNEO DI RUGBY MIXED ABILITY AL MAW STADIUM: I CENTURIONI OSPITANO SABATO  UN EVENTO DI INCLUSIONE E...