Dopo le categorie più grandi anche i più piccoli sono scesi in campo in quel del Pino Valle per confrontarsi con i pari età.
È stato un weekend all'insegna dei baby-REDS che in una mattinata dal clima inglese si sono divertiti sul campo infangato di Baite'.
U.10 combattivi e pronti dal primo minuto ad affrontare Amatori, CUS Genova, Savona, Cogoleto, Imperia, Sanremo, tante squadre e tanta fatica. Ed in questo si sono contraddistinti i ragazzini REDS che con gli amici di Sanremo hanno dato prova di caparbietà, forza e resistenza, portando a casa i risultati sperati.
U.6, che dire, primi passi al di fuori del campo casalingo di Caramagna, giochi ludici e accenni di partita con altri piccoli bambini come loro. Non si tirano indietro davanti a nulla e giocano con il sorriso, divertimento degli allenamenti portato nelle attività ufficiali.
Nel mentre continua il bel cammino della U.16 che unendo tutte le squadre di Imperia, Sanremo e Savona porta a casa un risultato secco contro il CUS Genova in casa biancorossa.
Approfittando del weekend di riposo dalle attività di gioco, i REDS ORGANIZZANO IL 1° CARNEVALE ALLA BAIA DELLE BALENE - CAMPO DI CARAMAGNA IN VIA PALMOLIERE SABATO 31 GENNAIO DALLE ORE 14.30






Nessun commento:
Posta un commento