domenica 27 novembre 2022

RUGBY GIOVANILE/Under 15 costruttivo triangolare al "Moretti Della Marta"

 



Buona prestazione del Under 15 del CRC/URL  nel triangolare di sabato pomeriggio 26 novembre al Moretti Della Marta.

I ragazzi hanno affrontato prima il Cisterna di Latina e poi il Ciampino. Entrambe partite molto impegnative, già dalle aspettative, ma che non hanno impensierito i ragazzi del rugbycivitavecchia/unionrugbyladispoli  che, giocando sin da subito con notevole intensità, hanno dimostrato di essere sempre temibili e competitivi.

I punteggi finali dei match rivelano l’impegno prestazionale di tutte le  squadre del triangolare. La prima é stata vinta dal Cisterna di Latina UNDER 15 per una sola metà di differenza, CRC/URL - Cisterna di Latina 12-19; quindi un combattutissimo match, dove i ragazzi del CRC/URL  hanno sempre mantenuto un atteggiamento positivo. La seconda contro il Ciampino, dove nonostante  la fatica accumulata dalla partita giocata iniziale , c’è stato un dominio di territorio. Alla fine del match, il CRC/URL è riuscito a battere il Ciampino per 26 a 5.

Rimane sempre un onore vedere come ragazzi combattano in campo , dando del loro meglio per affrontare le squadre avversarie e, a fine giornata, ricevere complimenti diretti dallo staff tecnico per il gioco ed organizzazione generale del roster.

Ed alla fine tutti insieme in una unica grande tavolata compagni di squadra e fino a pochi minuti prima avversari con il  “Terzo Tempo” organizzato dagli infaticabili degli “ Old Rugby Civitavecchia” uno dei componenti della favolosa macchina del Rugby Civitavecchia , non dimenticando i genitori che oltre a gioire nel vedere in campo i loro figli hanno portato leccornie da gustare!!!

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 1/ CUS Torino vince con l' ASR Milano e si qualifica per i play off dell'Elite.

  21^ GIORNATA SERIE A MASCHILE: L’IVECO CUS TORINO CONQUISTA I PLAY-OFF PER LA SERIE A ÉLITE. Altro  storico risultato  raggiunto dall’ I...