sabato 26 novembre 2022

RUGBY SERIE A - GIRONE 1/Per I Centurioni spedizione a Genova alla caccia alla sesta vittoria consecutiva!

 


 

Promotica a Genova
per la  caccia al sesto successo consecutivo



 

Domenica alle 14.30 il fischio di inizio della sfida contro il Cus Genova allo stadio Carlini-Bollesan,
già visitato nella gara contro la Pro Recco.

 

 

 

VILLA CARCINA - Promotica Centurioni torna in campo dopo il turno di riposo e torna a marciare sullo stadio Carlini-Bollesan di Genova – già teatro il 30 ottobre della vittoria contro Pro Recco  – che ospita domenica 27 novembre a partire dalle 14.30 la sfida tra i valtrumplini e i padroni di casa del Cus Genova.


Promotica, galvanizzata dalle cinque vittorie consecutive che hanno proiettato la formazione rossoblù al quarto posto in classifica con 22 punti, schiera la formazione migliore. La squadra saluterà inoltre il rientro di Davide Muzzi, reduce da un delicato intervento alla mano e dalla riabilitazione.

Il Cus Genova è reduce dalla vittoria casalinga con Rugby Milano, un successo che ha permesso ai liguri di abbandonare l’ultima posizione del girone e di portarsi a 5 punti in classifica.

«Genova è una squadra da non sottovalutare mai – sottolinea coach Roberto Marchiori, allenatore di Promotica -, in particolare in casa loro. Sono una squadra molto giovane ed in crescita, anche alla luce del successo contro l’Asr Milano. Anche noi stiamo crescendo con i tempi giusti e stiamo lavorando per essere sempre più solidi. Stiamo bene e siamo felici di recuperare Davide Muzzi, che rientra dopo un intervento chirurgico alla mano».

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 1/ CUS Torino vince con l' ASR Milano e si qualifica per i play off dell'Elite.

  21^ GIORNATA SERIE A MASCHILE: L’IVECO CUS TORINO CONQUISTA I PLAY-OFF PER LA SERIE A ÉLITE. Altro  storico risultato  raggiunto dall’ I...