venerdì 25 novembre 2022

SOCIALE/La Patente Etica dal Panathlon Genova 1952 a tredici societa' genovesi

 


Tredici società genovesi insignite della Patente Etica dal Panathlon Genova 1952


Un anno speciale per il Panathlon Club Genova 1952. Sabato 21 maggio la celebrazione dello speciale compleanno insieme a Stelle nello Sport in occasione della Festa dello Sport al Porto Antico di Genova.

Ieri la consegna della Patente Etica a 13 società sportive genovesi alla presenza del presidente Coni Liguria Antonio Micillo, del governatore area 4 Germano Tabaroni, del presidente genovese Maurizio Dacca’ e del vice Rino Zappala’ in occasione della serata della Cultura con la donazione dei libri alla Biblioteca Scarpiello del Comune di Genova e la presentazione di 100 anni in voga dedicato alla Canottieri Sampierdarenesi.

Le tre nuove società  sono “Dario Schenone” Foce, Canottieri Sampierdarenesi e Lanterna Taekwondo Genova. I rinnovi riguardano Amatori Rugby Genova, Ca de Rissi, CFFS Cogoleto, Cus Genova Atletica Leggera, Cus Genova Rugby, HP Voltri Mele, Imponente Danza, US Sestri Ponente e Yacht Club Italiano.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 1/ CUS Torino vince con l' ASR Milano e si qualifica per i play off dell'Elite.

  21^ GIORNATA SERIE A MASCHILE: L’IVECO CUS TORINO CONQUISTA I PLAY-OFF PER LA SERIE A ÉLITE. Altro  storico risultato  raggiunto dall’ I...