mercoledì 30 novembre 2022

RUGBY GIOVANILE/Connubio fra I Reds Team d'Imperia e l' U.I.S.P.

 



Sabato 26 novembre presso i campi sportivi di Via Allende si è svolto il 1° incontro UISP dedicato alla campagna di promozione dello sport per tutti inclusivo e sociale.

Cerimoniere dell’evento il Presidente dei REDS Rugby Giovanni Lisco coadiuvato dallo staff degli educatori e dei genitori, grazie all’impegno profuso si è dato vita ad ottimi risultati ed ad una manifestazione riuscita sotto tutti i punti di vista.
Ovviamente protagonisti dell’incontro sono stati i bambini, tra gli amici della UISP provenienti da tutta la provincia imperiese e i REDS padroni di casa si sono contati oltre 70 bambini.

I ragazzi si sono cimentati in campo con le basi del rugby, suddivisi per le categorie FIR, dai giochi più semplici sino per i più grandi ad una simulazione di gioco vero e proprio.
Non poteva mancare la parte conviviale del terzo tempo, tradizione rugbystica che porta i bambini e gli adulti a sedersi a tavola insieme per condividere l’esperienza appena vissuta.
Rientro in campo e gioco libero, ragazzi che fanno amicizia sul campo per poi procedere alla consegna delle medagliette ricordo della giornata.


Connubbio REDS e UISP ben riuscito, sia il Presidente Giovanni Lisco che per il presidente territoriale UISP Lucio Garzia esprimono il loro compiacimento per la bella giornata vissuta insieme all’insegna dello sport e della socialità. 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 1/ CUS Torino vince con l' ASR Milano e si qualifica per i play off dell'Elite.

  21^ GIORNATA SERIE A MASCHILE: L’IVECO CUS TORINO CONQUISTA I PLAY-OFF PER LA SERIE A ÉLITE. Altro  storico risultato  raggiunto dall’ I...