martedì 24 maggio 2022

RUGBY NOVITA'/ Nasce GRAN TORINO RUGBY ALLIANZ

 

 VII RUGBY, SAN MAURO, RIVOLI, VOLPIANO: NASCE 'GRAN TORINO RUGBY ALLIANZ', LA 'RETE' OVALE DEL RUGBY METROPOLITANO

Se è vero che il Rugby è condivisione e sostegno, la 'creatura' che oggi ha emesso il suo primo vagito (almeno mediatico come ben racconta Enrico capello su Tuttosport, nella pagina che alleghiamo) parte con la ferma intenzione di rendere concreti tali concetti.

Gran Torino Rugby Allianz nasce quindi con l'obbiettivo di mettere in rete (o in condivisione, fate voi): esperienze, professionalità, uomini, strutture, al fine di creare importanti opportunità di crescita per quel mondo ovale che gravita oltre i confini della città. Che non è e non vuole sentirsi 'periferia', bensì centro e motore per un nuovo corso. Ciascuno con la propria storia da offrire come bene comune: da questo assunto, Maurizio Cremonini (VII Rugby), Luca Grazian (San Mauro), Guido Gagliotti (Rivoli) e Gianpaolo Carrera (Volpiano), hanno deciso di affrontare questa nuova, ambiziosa avventura. 

Da domani si inizerà a lavorare sugli obbiettivi. Intanto Gran Torino Rugby Allianz è partita, e questa è una buona notizia. Buon lavoro Gran Torino!

 










Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO OLD TOSCANO/ Pecore Nere prevalgono di misura sull' ARF Firenze.

Meta decisiva di un giocatore che a giorni, scontata la pena, uscirà dal carcere:  sembra uscita da un libro scritto da un ottimo romanziere...