venerdì 27 maggio 2022

RUGBY FEMMINILE/Domani a Parma finale scudetto fra Valsugana Padova e Villorba.

 



FINALE SCUDETTO FEMMINILE 2022

Padova – Dopo due anni di stop, dovuto alla pandemia, finalmente le Valsugirls tornano a giocare la finale per rivendicare lo scudetto. Abbiamo chiesto all’head coach, Nicola Bezzati, qual è il clima in squadra alla vigilia del big match: “In primo luogo vorrei sottolineare la grande soddisfazione nell’essere riusciti ad ottenere l’accesso alla finale di campionato per la sesta volta consecutiva, risultato ottenuto con molto sacrificio da parte delle atlete, dello staff e del club. Dopo questa lunga pausa forzata, vogliamo affrontare con agonismo questa situazione: siamo carichi, molto preparati e vogliamo prenderci la rivincita dell’ultima finale persa. Le ragazze sono consapevoli, sanno che devono affrontare questa sfida con la giusta attenzione e organizzazione, senza subire troppa pressione. Villorba si presenta per difendere il titolo con uno staff di professionisti blasonato, il tricolore è attaccato alle loro maglie ed il nostro obiettivo nel nostro piccolo è di riuscire a riconquistarlo.”


Sabato 28 Maggio

Finale Femminile

Valsugana Rugby Padova: Ostuni; Vitadello, Folli, Rigoni, Sillari; Stevanin, Stefan (cap); Giordano, Veronese (vcap), Vecchini; Margotti, Duca; Gai, Cerato, Reni.

A disposizione: Maris, Benini, Tizzano, Barro, Fusaro, Settembri, Cheval, Zampieri

All. Bezzati, Frasson

   (Foto dalla semifinale tra BARRICALLA CUS Torino e Valsugana)





 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILE/ Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby!

  Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby! Partenza all’alba per Cosenza, carichi di entusiasmo e spirito di squadra, insieme ai “fra...