martedì 31 maggio 2022

RUGBY GIOVANILE/Continua il grande momento di esperienza per il minirugby del club di Civitavecchia.



Giornata di SPORT SUPER Domenica 29 Maggio:

Campo Moretti Della Marta le UNDER 9 di Rugby Laziali mentre la UNDER 11 del Rugby Civitavecchia al Campo della Arnold Rugby, gioca e si diverte.

    (Gli Under 11 del C.R.C. al campo degli Arnold)

Sotto il comando del Direttore di Raggruppamento Valerio Storri si sono fronteggiati le formazioni della UNDER 9 di Rugby laziali di:

“ Primavera Rugby, Union Rugby Viterbo, Amatori Rugby Civita Castellana, Montevirginio Minirugby –Unione Rugby Sabazia, Pol. Oriolo Rugby, Santa Marinella Rugby e Rugby Civitavecchia 1 & 2.”

 

Così si esprimono i team delle squadre venute a giocare con i loro minirugbisti:

“Splendida ospitalità, ottima organizzazione in una struttura bellissima

Ci siamo sentiti a casa.”

    (Gli Under 9 del C.R.C. al Moretti Della Marta)

Un ringraziamento particolare al dottor Davide Peris per la grande sensibilità e competenza nel gestire una situazione delicata.

Da segnalare l’aiuto determinate degli allenatori, dirigenti del Rugby Civitavecchia , gli Old Rugby Civitavecchia, le mamme e papà degli straordinari rugbisti biancorossi che hanno reso la gestione della Club House e del Terzo Tempo un fantastico valore aggiunto, fondamentale per la riuscita del raggruppamento.

 

La UNDER 11 del Rugby Civitavecchia al Campo dell'Arnold Rugby nella mattina di domenica 29 Maggio gioca e si diverte.

Una giornata in cui i combattenti della UNDER 11 del Rugby Civitavecchia hanno giocato anche per prepararsi  al prossimo importante appuntamento del 8° Torneo nazionale di Minirugby Citta di Segni il 19 Giugno denominato: “ 1 Trofeo Mario Fagiolo.”

Il gruppo, composto da giocatori , con diversa esperienza e vissuto, si è mosso bene dentro e fuori dal campo,  con momenti piacevoli di gioco, tanta amicizia e divertimento per una giornata all’insegna dello sport.

Le grandi qualità fisiche che hanno espresso  in campo i ragazzi biancorossi , decisamente sono state determinanti per le sfide impegnative nelle partite.

“È stata sicuramente una grande esperienza per tutti noi, da cui sia staff che ragazzi hanno imparato molto -  parlano gli allenatori e dirigenti UNDER 11 del Rugby Civitavecchia -  l’auspicio è quello di replicare tutto il buono visto per l’importante Torneo che ci aspetta.”



Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILE/ Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby!

  Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby! Partenza all’alba per Cosenza, carichi di entusiasmo e spirito di squadra, insieme ai “fra...