martedì 17 maggio 2022

RUGBY SERIE C/Il club anziate chiude la stagione ospitando l'Aquila

 


Ultima stagionale per la RAC: l'Anzio ospiterà L'Aquila

 

Ultimissimi appuntamenti stagionali prima del “rompete le righe” estivo per il Rugby Anzio Club. La formazione senior ha perso per 36 a 3 in casa della Rugby Capitolina, una delle candidate al passaggio in serie B e di fatto “seconda squadra” della stessa formazione che milita nella massima serie nazionale. Una buona prestazione globale, nonostante il risultato e le tante assenze, che instrada il 15 di Ghellini verso l'ultimo atto stagionale. Domenica infatti arriverà L'Aquila Rugby, con inizio alle 15,30, quarto e ultimo match della terza fase del campionato di serie C.

Nel fine settimana hanno giocato anche le formazioni del settore giovanile. Under 9 e Under 11 hanno partecipato a dei raggruppamenti (con ottimi risultati) rispettivamente a Latina e Cisterna, mentre l'Under 15, che gioca in coabitazione con la Nuova Rugby Roma, ha ottenuto una vittoria per 58 a 0 contro la Lazio e una sconfitta (22 a 7) contro le Fiamme Oro. Si tratta dell'ultimo test in vista del torneo Città di Treviso del prossimo weekend, al quale parteciperà insieme a formazioni da tutta Italia. In campo nel prossimo fine settimana, oltre alla seniores, anche le rappresentative Under 13 e Under 7.

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...