giovedì 26 maggio 2022

RUGBY EVENTO/I Reds Team d'Imperia e le Olimpiadi dei Piani.

 


Iniziativa dei REDS RUGBY Team presso i campi di via Allende – 21/5/22


Sabato scorso grande iniziativa dei REDS RUGBY Team presso i campi di via Allende in collaborazione con la Parrocchia di N.S. Assunta Oratorio dei Piani, hanno dato vita alle OLIMPIADI DI PIANI,  gioco e divertimento per oltre 70 bambini di età compresa tra i 3 e i 12 anni.

Si è trattato di giochi di vario genere che spaziavano da semplici
percorsi definibili “classici” come la corsa con i sacchi, giochi di
equilibrio, al percorso del RUGBYSTA, ad attività come padel e calcio.

Tante attività coordinate dai REDS RUGBY e sviluppate con precisione e coesione dagli allenatori ed educatori di tutte le discipline presenti.
H
anno portato ad una vittoria sportiva comune ed al divertimento e spensieratezza dei bambini, obbiettivo cardine della giornata. Non è mancata la merenda per tutti durante le attività e le ambite premiazioni.
Nello spirito olimpico de “L'importante non è vincere, ma partecipare” sono saliti sul podio tutti i bambini ed ognuno ha avuto la medaglietta ricordo.

Buona la prima, chiosano gli organizzatori che già pensano ad un bis l'anno prossimo, nel mentre ringraziano tutti coloro che si sono occupati della buona riuscita dell'evento, dall'accoglienza, al campo, alle merende. Una mattinata all’insegna di sport che fa riflettere su come la zona di Via Allende possa divenire un centro sportivo pulsante e quindi sano luogo di ritrovo per bambini e famiglie.









Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C FASE PROMOZIONE EMILIAROMAGNA/ I Cadetti dei Lyons Piacenza in semifinale con Citta' di Castello.

16 vittorie in 16 partite di campionato, ma ora tutto è azzerato. È questo l’approccio della Squadra Cadetta Sitav Rugby Lyons in vista dei...