martedì 26 maggio 2020

RUGBY FEMMINILE - Serie V alle semifinali.








SERIE V: A GONFIE VELE VERSO LE SEMIFINALI, LE BELLE PAROLE DI TITO CICCIO'
Un'altra bella ed impegnativa giornata di Serie V si è conclusa. A colpi di corda, birre e performance canore, sono rimaste in quattro a contendersi il titolo: Belve Neroverdi, CUS Genova, CUS Pisa e Rugby Colorno. Ringraziamo il nostro giudice Tito Cicciò, che ha voluto dedicare un pensiero a tutte le ragazze:
"Innanzitutto grazie per avermi fatto partecipare come giudice in questa bella iniziativa. Brave/i ad aver organizzato questa “gara” che unisce e fa divertire tutte le ragazze del paese in questo momento così difficile. Brave le giocatrici che hanno dato il massimo, correttamente e in allegria. Io mi sono davvero divertito molto. In bocca al lupo a chi prosegue nella sfida."
Persona splendida Tito, che ha preso a cuore questa cosa e lo ringraziamo davvero tanto. Adesso dopo il necessario giorno di riposo cominceremo a pensare alle semifinali. Dove andrà la Coppa? In Abruzzo, in Toscana, in Liguria o Emilia Romagna?
Continuate a seguirci ed a fare il tifo per le vostre beniamine e lo saprete!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY F.I.R. PIEMONTE/ Tutti i risultati della palla ovale piemontese.

CAMPIONATO 2023 – 2024 Campionati Seniores Partite del 28 aprile 2024 Risultati provvisori (in attesa dell’omologazione del Giudice ...