martedì 19 maggio 2020

EMERGENZA RUGBY - Torneo Sanfelici rinviato per il Covid 19.



Domenica scorsa doveva essere il grande giorno del Sanfelici, il nostro torneo, il nostro giorno ma sopratutto la VOSTRA festa! Quasi mille piccoli atleti, 4 categorie, 16 società, 60 squadre su 3 campi cittadini. L’impegno di tutta una stagione per un giorno stupendo per noi Lyons e per questo sport! Ma purtroppo è andata così, questa situazione ci ha privato di tutto, anche quello che abbiamo sempre, sbagliando, dato per scontato.







Chi lo ha già vissuto sa di cosa parlo, chi si è avvicinato a questo sport e alla nostra società quest’anno credo di poter dire avrebbe vissuto una splendida giornata, perché a volte bisogna essere un po’ narcisisti e quando le cose sono fatte bene anche farsi un bell’applauso: sono certo che anche quest’anno sarebbe stato un successo. Il pensiero dei Lyons e mio va a tutti i nostri bambini sapendo che a loro è stata negata la parte più bella della stagione, quella dei tornei, quella della festa di fine stagione, per molti U12 la fine del percorso nel nostro Settore Propaganda. Nonostante tutto voglio farvi sapere che la società non ha mai smesso di lavorare, gli educatori hanno fatto e stanno facendo corsi di aggiornamento, lo staff è in stretto contatto con il Crer per programmare la ripartenza e farci trovare pronti!
Un abbraccio a tutti, #dumalyons

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Il cuore del Recco non è sufficiente, il Piacenza vince ed è promosso ufficialmente in Serie A.

SERIE B GIRONE   1 PRO RECCO         19 PIACENZA R.C.   38 Marcatori p/t: 1’ mt Cisint, 5’ mt. Esposito Corcione, 16’ mt. Bacciocchi ...