sabato 30 maggio 2020

EMERGENZA RUGBY - Rugby Clan chiede sostegno !


La società Rugby Clan S.M.C.V. risale al lontano 1993: nasce dall’idea di alcuni amici praticanti e appassionati di Rugby, Dr. Giuseppe Casino attuale presidente, Dr. Raffaele Piccolo e Dr. Angelo Salemme, che, dopo aver giocato a Caserta per qualche anno (sul finire degli ’80) con la soppressione della società nel capoluogo, con la fine del team, erano costretti a giocare per squadre sparse per la regione, fino alla decisione di associarsi per costituire l’attuale società.








La dirigenza negli anni,pose la sua attenzione al settore giovanile, offrendo ai giovani la possibilità di allenarsi,dapprima a titolo gratuito in seguito versando una esigua cifra per la copertura degli oneri societari,Il Rugby Clan ha fatto del proprio club un indiscusso punto di riferimento cittadino.
In questo periodo di emergenza mondiale,il clan si è impegnato a porgere una mano a chi ne ha bisogno, con il banco alimentare, ma ancora una volta il club è stato pugnalato al cuore, dall'ennesimo furto,danneggiando gli spogliatoi.

















Per questo motivo: ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO!
Un piccolo contributo può donare agli atleti del Rugby Clan SMCV un luogo adatto ad accoglierli, dove possano in sicurezza, con il giusto spazio personale coltivare la propria passione!

(le foto si riferiscono al furto e i danni subiti dal club sammaritano)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...