giovedì 21 maggio 2020

EMERGENZA RUGBY - A Rovigo cancellati il torneo seven e il Memorial Suriani.


 FEMI-CZ RRD: ANNULLATO IL “ROVIGO RUGBY FESTIVAL”
La FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta, alla luce delle disposizioni governative a seguito dell’emergenza sanitaria, con dispiacere annuncia l’annullamento del “Rovigo Rugby Festival” previsto per il 1 e 2 giugno 2020.








Il “Rovigo Rugby Festival” includeva momenti di intrattenimento, approfondimento e sport, grazie al "Rovigo 7s", torneo Internazionale di Rugby a 7 che prevedeva la partecipazione di atleti da tutta Europa, con la presenza della Rugby Rovigo Delta, dell'Italseven oltre che ad altre nazionali come Germania e Francia.

Il 2 giugno viene parallelamente annullato anche il XXII Trofeo Primavera “memoriale Enrico Suriani”, in programma per domenica 22 marzo e successivamente, a causa dell’emergenza del Covid-19, inserito all'interno del Festival. La manifestazione, organizzata dalla Monti Rugby Rovigo Junior, era un momento di aggregazione e celebrazione del rugby giovanile, da anni ormai un appuntamento fisso del panorama rugbystico nazionale.

Lo Staff organizzatore è già al lavoro per la terza edizione che avrà luogo dunque, nel 2021.

(Agnese Sartori)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Il cuore del Recco non è sufficiente, il Piacenza vince ed è promosso ufficialmente in Serie A.

SERIE B GIRONE   1 PRO RECCO         19 PIACENZA R.C.   38 Marcatori p/t: 1’ mt Cisint, 5’ mt. Esposito Corcione, 16’ mt. Bacciocchi ...