venerdì 22 maggio 2020

CITTA' METROPOLITANA DI GENOVA - Cedimento di un muro a Tre Fontane.


Sp13 di Creto: la Città Metropolitana al lavoro per il cedimento di un muro in località Trefontane.

Un cedimento ad un muro d’argine si è verificato questa mattina (IERI PER CHI LEGGE N.D.R.) sulla SP13 di Creto in località Trefontane (al Km 11.6), ed un primo intervento è stato subito effettuato dagli operai della Città Metropolitana di Genova, con la limitazione della carreggiata e la messa in sicurezza della stessa.










Tale restringimento di carreggiata comporta nel tratto interessato un senso unico alternato a vista con limitazione di carico a 3,5 T , i mezzi di soccorso e quelli deputati al trasporto pubblico potranno comunque transitare.
Lo ha dichiarato Il Consigliere delegato alla Viabilità della Città Metropolitana di Genova Franco Senarega, che ha effettuato un sopralluogo sul posto per verificare la problematica ed ha seguito i primi interventi di messa in sicurezza.
Sono già state avviate le richieste di autorizzazione necessarie per eseguire al più presto l’opera di ripristino, con il nuovo muro in calcestruzzo, e ripristinare la normale viabilità.









In foto: Immagine del cedimento del muro d'argine sulla SP13 di Creto in località Trefontane e dei tecnici della Città Metropolitana al lavoro sul posto.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Il cuore del Recco non è sufficiente, il Piacenza vince ed è promosso ufficialmente in Serie A.

SERIE B GIRONE   1 PRO RECCO         19 PIACENZA R.C.   38 Marcatori p/t: 1’ mt Cisint, 5’ mt. Esposito Corcione, 16’ mt. Bacciocchi ...