Un raggruppamento utilissimo per il proprio percorso di crescita. Una nuova tappa in un percorso di crescita che darà i suoi frutti a media e soprattutto a lunga scadenza. Brillanti le partite giocate dal Livorno Rugby under 13 nel concentramento (o raggruppamento che dir si voglia) andato in scena nel pomeriggio di questo sabato di fine novembre sul terreno del Bellaria Pontedera.
Cinque le formazioni al via dell’evento: oltre ai biancoverdi ed ai padroni di casa, protagoniste due rappresentative del Sesto ed una dei Lions Amaranto Livorno. Il ruolino globale, per i giovanissimi atleti del Livorno Rugby (nati negli anni 2009 e 2010), è stata di tre vittorie ed una sconfitta. Ma ben più del numero dei successi e del bottino, comunque ingente, di mete messe a segno, il dato saliente del sabato trascorso sulle sponde dell’Era, è relativo alle risposte incoraggianti di tutto il gruppo.
Un gruppo che, grazie alla propria grande passione per la palla ovale ed alla propria serietà nel corso delle sedute settimanali, sta compiendo passi da gigante. Soddisfattissimi delle risposte emerse appaiono gli allenatori-educatori Gabriele Biagiotti e Piero Chiesa. Ecco, in rigoroso ordine alfabetico, gli atleti biancoverdi di scena sul terreno del Bellaria: Filippo Aspromonti, Matteo Bertini, Giovanni Campora, Filippo Carrai, Romeo Celi, Ugo Chiesa, Filippo Del Moro, Aurora Donati, Pablo Fava, Valentino Ferro, Giulio Lenzi, Diego Padella, Cristian Paolini. (FabioGiorgi)
Nessun commento:
Posta un commento