mercoledì 5 giugno 2019





Finale Superchallenge, l’Under 14 chiude decima
Fatali i risultati del girone preliminare, l’Under 13 seconda al Trofeo Ghirlandina


(Gli U14 che hanno gareggiato nella finale di Superchallenge)


Il Modena Rugby Under 14 chiude al decimo posto la finale di Superchallenge a Mogliano. I ragazzi di coach Ferraguti non sono riusciti ad invertire il pronostico del girone preliminare, chiuso al terzo posto dopo il ko per 15-0 con Petrarca e il pari 7-7 con Benetton. In semifinale è arrivata l’unica vittoria di giornata, un 10-7 in rimonta al cospetto del Gispi Prato, poi il ko per 19-12 con il Livorno nella finale per il nono posto.

“Sapevamo di essere capitati in un girone difficile, i primi risultati hanno determinato il piazzamento finale. C’è qualche rimpianto per il pari con Benetton, ma anche la soddisfazione di aver giocato alla pari con tutti. Per i ragazzi è stato già un grande risultato arrivare a questa tappa finale, complimenti a loro per quello che hanno fatto durate la stagione” ha commentato il tecnico biancoverdeblù Francesco Ferraguti.

(Gli U13 che hanno gareggiato nel Trofeo Ghirlandina)


Il Superchallenge 2019 è stato vinto dall’Unione Rugby Capitolina, che si è imposta 22-10 sul Petrarca, mentre al terzo posto si sono classificati i campioni uscenti del Rugby Lazio.
A Collegarola invece è andato in scena il Trofeo Ghirlandina, riservato alla categoria Under 13. A spuntarla è stato il Rugby Milano, secondo posto per il Modena Rugby 1965 e terzo per il Rugby Lyons.























Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Genoa pronto per la sfida all'Udinese!

                             & SOCIALE - CALCIO GENOA Dopo la sfortunata partita casalinga con il Cagliari, chiusa sul pareggio (2/2), d...