lunedì 17 settembre 2018














Fonte Banca Macerata Rugby
PRESENTAZIONE E CONFERENZA STAMPA
La realtà del Banca Macerata Rugby è pronta ad affrontare una nuova stagione agonistica, con tutta la professionalità, la voglia, l’entusiasmo ed il coraggio che da sempre la contraddistingue. Siamo orgogliosi di notare la forte crescita del movimento rugbistico nella nostra città e siamo desiderosi di continuare questo percorso in quanto, secondo noi, è un ottimo inizio per raggiungere traguardi importanti.
Abbiamo puntato molto su questa nuova stagione ed è necessario proprio in questo momento fare il salto di qualità e di riconoscimento per garantirci un futuro più sereno.
Gli sforzi del nostro gruppo sono sempre più improntati verso il settore giovanile con l’idea di creare una realtà in evoluzione capace di inculcare i valori propri del nostro sport a tutte le generazioni di età.
È quindi in programma Martedì 18 c.m. alle ore 10.00 presso la Sala del consiglio di Banca Macerata, sita in via Carducci n. 63 a Macerata la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione; per chi ci conosce e ci sostiene sarà l’occasione di scoprire le novità ed essere pubblicamente ringraziato, per chi si avvicina per la prima volta sarà un momento importante per scoprire la nostra realtà.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 3/ Per l'UNICUSANO Livorno insidiosa trasferta in terra d'Abruzzo con l'Avezzano.

Nella domenica nella quale, firmando a 450 chilometri di distanza (metro più metro meno) da casa un risultato sensazionale, si potrebbero pe...