domenica 30 settembre 2018



TK GROUP VII TORINO, di Nathan Troy e Chris De Meyer, è scesa in campo in amichevole al “Nando Capra” di Noceto con il team locale che, come i subalpini prenderà parte al Campionato Nazionale di Serie A, anche se in un’altro girone. I settimesi hanno presentato in campo Thomsen, Dho, De Razza, Martinucci, Ciofani, Nathan Troy, C. Lo Greco, Nepote, Marchi, Ducatto, Vaschi, S. Lo Greco, Angotti, De Lise, Montaldo.
(foto archivio)
 In seguito sono subentrati anche Barbuscia, Bartolini, Capoccia, Puscasu, Creminini, Lorenzo, Cotroneo. Ed al 6’ passano subito in vantaggio  i provinciali parmensi, ma la reazione  gialloblù è immediata con pareggio momentaneo di Ciofani, grazie  ad uno spettacolare intercetto. La partita è viva, aperta, e nel batti e ribatti prima passa il Noceto e Montaldo  riporta in parità i piemontesi. Nel primo tempo i nocetani insistono in attacco segnando ancora in due occasioni, mentre il Settimo va in meta con il tallonatore  De Lise, mettendo in mostra il reparto di mischia che non arretra nonostante il pack avversario conta su uomini molto pesanti. La meta che non doveva arrivare porta la firma di Marco Anversa, arrivato durante l’estate dall’Amatori Alghero, che parte dal centro campo indisturbato segnando in mezzo alle acca. Il secondo tempo è comunque equilibrato tanto che il Noceto va in meta in due occasioni e il Settimo una sola volta trasformando il relativo calcio. Finale Noceto  34 TK GROUP Torino 24.  Test preparatorio al prossimo torneo sicuramente costruttivo affrontando una formazione di livello. Il VII Rugby Torino è inserito nel Campionato di Serie A  Girone 1 insieme a Itinera CUS Torino, Edilnol Biella, Accademia Ivan Francescato, CUS Genova, Tossini Recco, CUS Milano, A.S.R.Milano, Parabiago, Sitav Lyons Piacenza. Esordio in campionato domenica 14 ottobre a Segrate con l’ A.S.R. Milano.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI + SERIE A FEMMINILE/ Recap completo dei risultati delle attività dei Briganti di Librino di Catania.

Quest’ultima domenica di rugby vissuta al Campo San Teodoro Liberato bagnato da un sole caldo e luminoso è stata semplicemente indimentic...