giovedì 11 luglio 2024

RUGBY MERCATO/ Silla e Donato lasciano la Lazio Rugby.


La Lazio Rugby annuncia ufficialmente la cessione di Daniel Donato, mediano d'apertura che per tre stagioni ha indossato la maglia del 1XV d'Italia.

Dan ha dimostrato grande dedizione e professionalità durante il suo periodo in biancoceleste, contribuendo in modo significativo al raggiungimento degli obiettivi del club sia dentro che fuori dal campo. La sua abilità tecnica, il suo spirito di squadra e la sua determinazione lo hanno reso un giocatore apprezzato dai tifosi e dai compagni di squadra.












ub desidera ringraziare Dan Donato per il suo impegno in questi 3 anni, augurandogli il meglio per il futuro nella sua nuova avventura professionale al Petrarca Rugby Official Page. Siamo sicuri che continuerà a dimostrare il suo valore e a raggiungere nuovi traguardi.

Grazie, Dan, per tutto quello che hai fatto per il nostro club. Le porte resteranno sempre aperte per te.

La Lazio Rugby saluta e ringrazia Jacopo Silla, pilone destro del 1XV, che farà ritorno al Rugby Colorno per la stagione 24/25.


Il club biancoceleste desidera ringraziare Jacopo per il costante impegno e la grande professionalità con la quale ha affrontato questa prima stagione nel 1XV d'Italia, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

Siamo certi che Jacopo continuerà a distinguersi e a raggiungere nuovi traguardi con la stessa passione che ha dimostrato indossando i nostri colori.

Grazie di tutto, GodSilla!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - SPORT ARRAMPICATA SPORTIVA/ Tacche e Svasi alla 32a stagione di attività a Perugia.

Ancora una stagione di arrampicata sportiva indoor con la Tacche e Svasi. Da lunedì 23 settembre prenderà il via il trentaduesimo anno di ...