giovedì 1 luglio 2021

RUGBY GIOVANILE - Mauro Dal Sie e Alberto Brucato i tecnici delle giovanili sandonatesi.

 Il Rugby San Donà è lieto di annunciare che il Responsabile Tecnico per le categorie Junior (Under 5, 7, 9, 11 e 13) nelle prossime stagioni sportive sarà Alberto Brucato. Docente in Scienze Motorie Sportive (Laurea Magistrale in Scienze dello Sport e della Prestazione Fisica – Università degli Studi di Verona), Alberto è cresciuto rugbisticamente a San Donà prima come giocatore e successivamente come allenatore delle categorie giovanili. 

La scelta della Società – accolta con entusiasmo da Alberto – va nella direzione di poter lavorare con persone legate al territorio ed alla tradizione sandonatese ed in possesso di quelle capacità e competenze, sia tecniche che di relazione, indispensabili.


Il Rugby San Donà comunica che Mauro Dal Sie (foto sopra), anche nella prossima stagione sportiva, sarà il Responsabile Tecnico per le categorie Under 15, 17 e 19. Figura di spicco della famiglia del rugby sandonatese, ha portato avanti con grande passione e competenza (nonostante le difficoltà di una stagione "difficile" come quella appena trascorsa), un progetto di formazione e sviluppo con i tecnici delle relative categorie davvero importante che merita, quindi, di proseguire. Siamo convinti che Mauro - assieme ad Alberto Brucato - saprà fare un lavoro egregio nelle nostre categorie giovanili. Tutti e due sono già al lavoro per definire gli educatori/allenatori della prossima stagione sportiva... Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...