venerdì 16 luglio 2021

RUGBY MERCATO - Ecco sette conferme per il club di Mogliano Veneto.

 

CONFERME PER LA STAGIONE 2021/22

MOGLIANO VENETO – La Società Mogliano Rugby 1969 informa che i seguenti giocatori, ancora sotto contratto con il Club di via Colelli, sono tutti riconfermati per la stagione 2021/22:
Andrea Pratichetti, Mattia D'Anna, Nicolò Ceccato, Edoardo Ferraro, Giordano Baldino, Mirco Finotto e Yannick Abanga.

Questo il commento di Salvatore Costanzo, capo allenatore del Mogliano Rugby 1969: "Sono una miscela di giocatori, giovani e con esperienza, che formano un gruppo solido, lo zoccolo della nostra squadra. I più giovani sono costantemente in crescita e con buoni margini di miglioramento e continueranno ad essere molto utili al nostro progetto. Li ho sentiti tutti, sono carichi e non vediamo l'ora di iniziare a lavorare di nuovo insieme. Tra i 2 più esperti, Pratichetti per noi è importante, una persona, non solo rugbista, di grande qualità, spero che possa trovare la serenità fisica per tornare ai livelli che tutti conosciamo, noi cercheremo di metterlo in condizione di arrivare a giocarsi le proprie carte con tranquillità e di vederlo ancora protagonista con la nostra squadra. Anche Mattia D'Anna è un bravissimo ragazzo, figura stabile nel seven e sempre in crescita negli ultimi anni, siamo contentissimi che rimanga con noi."

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Un breve recap delle attività giovanili del CUS Genova.

Domenica la nostra U14, in una fredda e umida mattinata e miliana, era a Piacenza per una amichevole, ospite degli amici leoni del Lyons Rug...