lunedì 19 luglio 2021

RUGBY FIR SICILIA - Il catanese Paolo Schiliro' nuovo Responsabile Nazionale Arbitri.

  

Il Consiglio federale della Federazione Italiana Rugby ha deliberato la nomina del responsabile nazionale e dei componenti del Consiglio nazionale Arbitri per la stagione sportiva 2021/2022.

Per la prima volta dalla sua costituzione entrerà a fare parte della Commissione nazionale anche l'ex arbitro catanese di serie A, Paolo Schilirò. Un orgoglio per il movimento rugbistico

#siciliano!  

 Il presidente del Comitato regionale Sicilia FIR, Gianni Saraceno, l'intero Consiglio siciliano, unitamente al responsabile degli arbitri regionale, Maurizio Costantino, augurano a Schilirò le migliori fortune per il nuovo incarico nazionale e per il prossimo futuro.

 "Un meritato riconoscimento - ha sottolineato il presidente Saraceno - per le sue doti dirigenziali ed anche per le qualità espresse in tanti anni sul campo. Un uomo del sud che metterà a disposizione la sua esperienza per il rilancio del settore arbitrale nazionale."

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C PROMOZIONE TOSCASNA-SARDEGNA/ Olbia espugna Arezzo e si tiene la vetta del Campionato!

La trasferta di Arezzo Le Api Olbiesi, dopo tre giornate dall’inizio del campionato di Serie C nazionale, guidano la classifica a punteggi...