lunedì 19 luglio 2021

RUGBY FIR SICILIA - Il catanese Paolo Schiliro' nuovo Responsabile Nazionale Arbitri.

  

Il Consiglio federale della Federazione Italiana Rugby ha deliberato la nomina del responsabile nazionale e dei componenti del Consiglio nazionale Arbitri per la stagione sportiva 2021/2022.

Per la prima volta dalla sua costituzione entrerà a fare parte della Commissione nazionale anche l'ex arbitro catanese di serie A, Paolo Schilirò. Un orgoglio per il movimento rugbistico

#siciliano!  

 Il presidente del Comitato regionale Sicilia FIR, Gianni Saraceno, l'intero Consiglio siciliano, unitamente al responsabile degli arbitri regionale, Maurizio Costantino, augurano a Schilirò le migliori fortune per il nuovo incarico nazionale e per il prossimo futuro.

 "Un meritato riconoscimento - ha sottolineato il presidente Saraceno - per le sue doti dirigenziali ed anche per le qualità espresse in tanti anni sul campo. Un uomo del sud che metterà a disposizione la sua esperienza per il rilancio del settore arbitrale nazionale."

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...