FEMI-CZ RRD: DAVIDE GIAZZON RINNOVA CON I ROSSOBLÙ
La FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta ha il piacere di comunicare il rinnovo del rapporto professionale con l’allenatore degli avanti rossoblù Davide Giazzon anche per la Stagione 2021/22.
Ex tallonatore della Nazionale italiana, con la quale collezionò 29 caps, Davide Giazzon, affiancherà nella prossima stagione sportiva, ormai alle porte, il neo coach rossoblù Allister Coetzee.
Rossoblù 548 ha fatto parte della rosa rodigina per un anno, nel 2011/12; successivamente ha firmato con gli Aironi, con le Zebre, dove giocò 31 partite e poi con la Benetton Rugby. Nella sua ultima stagione da giocatore, torna nel Club in cui è cresciuto, il Mogliano Rugby.
Davide inizia l’attività di allenatore nel 2018 presso il Villorba Rugby in Serie B, approdando poi a Rovigo, lo scorso anno, come coach del pack rossoblù.
La Società rossoblù è felice di poter riconfermare Davide Giazzon,
diventato un grande punto di riferimento per tutti i giocatori e per l’ottimo
lavoro svolto durante l’anno che ha portato alla vittoria dello Scudetto lo
scorso 2 giugno.
“Sono felicissimo di poter continuare il mio percorso qui a Rovigo.” - commenta Davide Giazzon -“Non posso che ringraziare la Società per avermi dato la possibilità di mettermi in gioco come allenatore e di coronare un sogno vincendo lo scudetto. Ringrazio inoltre tutti i tifosi e la città di Rovigo per essere sempre al nostro fianco.”
Agnese Sartori
Nessun commento:
Posta un commento