Si è svolta mercoledì sera presso il Tunnel dello stadio Zaffanella la grande festa con tutti i bambini e bambine partecipanti al summer Camp Sport&Fun.
Rugby Viadana 1970 e Uc Viadana Calcio hanno voluto ringraziare le famiglie per la totale fiducia dimostrata e tutti gli sponsor che hanno contribuito allo svolgimento di queste 6 settimane di divertimento ricche di attività sportive, giochi in piscina e laboratori tematici. Parlando di rugby non poteva mancare la grigliata organizzata in stile terzo tempo dai genitori volontari del mini rugby. Presente Damiano Oliva della Biko Viadana che grazie alla sua disponibilità ogni giovedì pomeriggio ha organizzato corsi propedeutici di mountain bike, Tbs diffusione con la sua fabbrica di gioci e le ballerine del Vamos a Bailar che hanno divertito e fatto divertire bambini/e e genitori con balli di gruppo.
Finale con la lotteria del Camp offerta da ClubHouse 1.3 , Peccati di Gola e Le Piscine di Viadana ed il video con tutte le foto di questa edizione.
NOVITÀ!
viste le numerose richieste l’intero staff Sport&Fun comunica che dal 26 al
30 luglio si svolgerà la 7ima ed ultima settimana.
Nessun commento:
Posta un commento