giovedì 22 luglio 2021

RUGBY MERCATO - In arrivo dal Sud Africa il possente secondalinea Daniel Pieter Ferreira!

 

Roma - Una nuova seconda linea si aggiunge alla rosa della Lazio in vista della nuova stagione sportiva: dal Sudafrica arriva a Roma Daniel Pieter Ferreira.

Seconda linea classe 2000 di 198 cm per 115 kg proviene dalla formazione francese del Nevers in ProD2 dove ha disputato le ultime due stagioni dopo essersi formato rugbisticamente nei SWD Eagles in Sudafrica.

Dopo l’ufficialità di Margin dunque si aggiunge un altro tassello in seconda linea alla formazione a disposizione del nuovo Head Coach Alfredo De Angelis in vista del prossimo TOP10.

Ferreira è la tipologia di giocatore che stavano cercando dotato di grande fisico e grande potenza all’impatto” ha dichiarato il General Manager Stefano Barba “E' il giocatore ideale da affiancare a Hugh Margin. Ha già fatto esperienza in Europa giocando con il Nevers in Pro D2. E' giovane e ha dimostrato grande entusiasmo fin dai primi colloqui. Siamo sicuri che sarà un giocatore fondamentale per creare solidità e dare forza al nostro reparto avanzato”. 

 

(Edoardo Paglione)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...