sabato 31 luglio 2021

RUGBY CALVISANO/MERCATO - Lunedi il Calvisano riparte per un'altra stagione agonistica!

 

LUNEDI' 2 AGOSTO SI RIPARTE

Lunedì inizia la rincorsa del Rugby Calvisano alla finale del campionato TOP10 2021/22.

Gruppo rinnovato, come sempre da alcuni anni a questa parte, ma squadra costruita intorno ai dettami tecnici e tattici dell'allenatore.

Undici giocatori della rosa, senza contare naturalmente i giocatori aggregati dall'U19 , sono nati dopo il 1° gennaio 2000. Quindi squadra giovane, ma in grado di fare dell'etica del lavoro e dell'impegno la propria caratteristica.

La "beffa" della semifinale persa a Rovigo a tempo scaduto, nella stagione appena conclusa, sia di monito a tutti per concentrarsi, fin dal primo giorno di raduno, ad arrivare preparati, consapevoli e nella giusta condizione di forma agli appuntamenti decisivi del campionato.

A tutti i giocatori un augurio a divertirsi e a farci divertire con la speranza che il campionato non trovi troppi ostacoli esterni ( Covid 19) che ne condizionino lo svolgimento.

Oltre ad un doveroso benvenuto ai nuovi giocatori che lunedì formeranno con i "vecchi" il gruppo 2021-22, un augurio a tutti gli infortunati, che si riprendano presto e un incoraggiamento particolare a Michele Peruzzo che dopo due stagioni di stop parte finalmente "alla pari" con il resto del gruppo.


BIENVENIDO TOMAS!

Ieri pomeriggio è arrivato dall'Argentina Tomas Bernasconi, terza linea classe 2000. Dovrà, ora, fare un isolamento fiduciario di 10gg rinchiuso nel suo appartamento in rispetto delle norme anticovid e poi si unirà alla squadra per la preparazione. Parla un buon italiano.









Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...