venerdì 16 luglio 2021

RUGBY MERCATO - L'argentino Facundo Ferrario è stato tesserato per il club polesano.


La FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta è lieta di annunciare di aver ingaggiato il giocatore Facundo Ferrario per la Stagione Sportiva 2021/22.

Centro, ma che può ricoprire anche i ruoli di ala ed estremo, Facundo Ferrario nasce in Argentina il 5 marzo del 1998. 184 cm per 95 kg, Ferrario durante tutta la sua carriera rugbistica è cresciuto nel Club di casa, il Jockey Club Rosario, arrivando nel 2016 in prima squadra. Nel 2017 viene convocato con la Nazionale argentina U20 per partecipare all’IRB Junior World Championship. Facundo vanta anche presenze con South America XV e nel 2019 con la Nazionale Argentina XV e 7s.

Nel 2020 Ferrario firma con Los Ceibos, passando poi nel 2021 nei Cafeteros Pro, entrambi della Super Liga Americana.

Questo il commento del neo acquisto rossoblù:“Sono davvero contento di questa opportunità, sono grato alla Società per avermela data. Spero di poter imparare e crescere molto come giocatore e come persona. Non vedo l’ora che la Stagione cominci.”

(Agnese Sartori)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Un breve recap delle attività giovanili del CUS Genova.

Domenica la nostra U14, in una fredda e umida mattinata e miliana, era a Piacenza per una amichevole, ospite degli amici leoni del Lyons Rug...