martedì 27 luglio 2021

RUGBY CIVITAVECCHIA CENTUMCELLAE - Famiglia Centracchio, una famiglia di sport.

 

Campioni  sportivi si nasce o si diventa…

In ambedue i casi il Rugby Civitavecchia lo ha nel suo DNA perché stesso sangue stessi campioni!

Maria Centracchio sorella del nostro Giorgio Centracchio giocatore , allenatore del Rugby Civitavecchia compie l’impresa bronzo nella categoria -63 kg di Judo alle Olimpiadi di Tokyo 2020

La Campionessa Maria , sorella del nostro campione Giorgio, sconfigge l’olandese Juul Franssen nella finale per il terzo posto del Judo e conquista la prima medaglia olimpica della sua carriera.

Maria è nata a Castel di Sangro ed è atleta del Gruppo Sportivo Fiamme Oro della Polizia di Stato.

Giorgio uno dei giocatori del Rugby Civitavecchia svolge il ruolo , oltre che giocatore della serie A di Rugby , anche di allenatore , dove forma giovani rugbisti del CRC.

Il suo messaggio ai genitori che hanno figli o figlie che vogliono fare Sport “non abbiate paura a portare a fare attività sportiva come il Rugby ai vostri figli/e, troveranno nel proseguo della vita generosità, passione ed altruismo, oltre all’umiltà per essere disponibili ad aiutarsi a vicenda, voi con questa azione come adulti parteciperete uniti e coesi per lo sviluppo sano e consapevole delle future generazioni!.

IL Rugby Civitavecchia è onoratissimo di avere tra le sue fila “Campioni di Sport” come Giorgio ed a lui ed alla sua famiglia ,in primis a Maria, vanno congratulazioni ed auguri per questa meta dal CRC , dallo sport cittadino e città limitrofe.

Allegato foto:

             Maria Centracchio Campionessa Olimpica Gruppo Sportivo Fiamme Oro della Polizia di

             Stato . ( foto appena vinto l'incontro)

            Giorgio Centracchio giocatore ed allenatore del Rugby Civitavecchia

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...