domenica 25 luglio 2021

SOCIALE - L'irlandese Eddie Melia e il giro della Sardegna, a piedi per il 7 Fradis!

 





Puoi donare anche tu per la diffusione dello sport.   

Eddie Melia , 51 anni, irlandese, vive in Sardegna ormai da tempo. Dopo un passato di atleta, oggi Eddie è un ottimo fisioterapista, ma la sua una grande passione, lo sport, non ne è mai venuta meno. Reduce, come tutti noi, da questo lungo periodo di pandemia e di scarsa mobilità, ha deciso di iniziare una difficile e faticosa impresa, allo scopo di riappropriarsi dello spazio e della libertà di muoversi, per cui dal 30 luglio 2021 comincerà a camminare. Partirà da Flumini di Quartu (sud Sardegna) per proseguire sulla costa, fino a fare il giro della Sardegna in 4-6 settimane.



Della sua impresa ci renderà partecipi attraverso i social, giorno per giorno. Ma da buon sportivo e da uomo generoso qual è, ha deciso di finalizzare la sua impresa alla raccolta fondi per la nostra Associazione sportiva, il 7 Fradis Rugby Club ASD di Sinnai, per la ristrutturazione degli spogliatoi e la manutenzione del campo, al fine di consentire ai nostri giovani rugbisti di continuare a fruire della struttura ed ampliare il settore giovanile. I vostri contributi saranno interamente dedicati a questo obiettivo. Vi invitiamo a donare e a seguire Eddie nel suo cammino alla scoperta della Sardegna.

  

----- DONAZIONE FONDI -----    lo sport è vita!


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...