lunedì 26 luglio 2021

RUGBY MERCATO - Francesco Cozzi ritorna alla Lazio.

 

Roma - La Lazio Rugby 1927 ufficializza il ritorno in maglia biancoceleste del mediano d’apertura ed estremo Francesco Cozzi, proveniente dai rossoblu campioni d’Italia della Femi-CZ Rugby Rovigo Delta.

Cozzi rientra a Roma dopo essersi messo in mostra con la maglia della Lazio nella stagione 2019/2020, dove prima dell’interruzione del campionato aveva siglato con la maglia biancoceleste 51 punti.

Nell’ultima stagione ha poi vestito la maglia dei bersaglieri del Rovigo, giocando da protagonista la  semifinale vinta contro Calvisano dai rossoblu e subentrando a partita in corso nella finale per il titolo del “Plebiscito” contro il Petrarca Padova.

Sono molto entusiasta di ritornare nel Club più antico l’Italia,orgoglioso di indossare nuovamente i colori biancocelesti nella società che mi ha dato la possibilità di emergere” ha dichiarato il nuovo giocatore biancoceleste “Tornare alla Lazio significa rincontrare anche vecchi amici e iniziare di nuovo un viaggio insieme ad altri,con nuovi obiettivi per perseguire questo nuovo progetto. Forza Lazio!” (EdoardoPaglione)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...